Cascio Mario Signorello eletto componente del Comitato di Gestione di FIDINRETE
Grande soddisfazione espressa da Confartigianato Enna per la prima assemblea di FIDINRETE CONFARTIGIANATO, che grazie all’unione di ben 17 Confidi a livello Nazionale, compreso il Consorzio Eurofidi di Enna che dal 2002 opera in tutta la Sicilia, diventerà un punto di forza e di sviluppo del credito per le imprese. Nell’assemblea tenutasi a Roma il 14 gennaio 2016 si è dato avvio all’operatività della rete procedendo in primis alla formazione di un comitato di gestione formato da 5 Componenti ed un Comitato Tecnico che avranno il compito di guidare la rete per l’attuazione dei programmi e degli obbiettivi prefissi dalla stessa.
Il Presidente del Consorzio Eurofidi di Confartigianato Enna Cascio Mario Signorello è stato eletto componente del Comitato di Gestione di FIDINRETE , mentre Riccobene Oletta responsabile del Confidi di Enna è entrata a far parte del Comitato Tecnico.
Pertanto –dichiara Maurizio Gulina – Presidente provinciale di Confartigianato Imprese auguro a tutti i Membri di FIDINRETE un buon lavoro con l’auspicio che questo diventi uno strumento valido e di sostegno per le nostre imprese per la loro crescita e per il loro sviluppo.